domenica 14 giugno 2015

SUPPLICA A MARIA MEDIATRICE
Madre mia, Tu che stai continuamente con le braccia aperte implorando dal Tuo Divin Figlio la sua misericordia e compassione per ogni bisognoso, chiedigli che mi dia il suo santo amore, il santo timore e la sua santa grazia, e che giammai commetta il peccato mortale. Chiedigli che mi tolga la vita prima che arrivi ad offenderlo. Ottienimi, Madre mia, la grazia di avere verso il buon Gesù l'amore e la fiducia che hanno avuto le anime sante, e che aumen­ti in me la Fede, la Speranza e la Carità; e Tu, Madre mia, insegnami a far sempre la sua divi­na volontà.
Benedici, Vergine santa, la mia famiglia e liberala da ogni male. Aiuta i poveri agonizzan­ti e chiedi al Tuo divin Figlio che li perdoni e li liberi dal tormento eterno dell'Inferno. Intercedi, Madre mia, presso il Tuo divin Figlio, perchè si plachi la sua ira, la sua giustizia ed il suo rigo­re, e perchè liberi il mondo intero dal grande castigo che tutti abbiamo meritato.
Prega, Madre mia, per la nostra amata Patria e liberala dai mali che la minacciano. Sconvolgi i piani dei suoi nemici, che sono i nemici di Gesù. Ti chiedo infine, Madre mia, di spandere sulle nostre anime i raggi luminosi della mise­ricordia del buon Gesù e di essere vicina a me in tutti i pericoli della mia vita. Amèn.
- 3 Ave Maria
- Gloria al Padre 

Nessun commento:

Posta un commento